Valori sierologico covid-19

Ho 71 anni.
Vaccinata con 2 dosi Pfizer nel maggio 2021, 3 dose con Moderna il 2 dicembre 2021, contagiata Covid a gennaio 2022.
Ho seguito il test sierologico il 1 marzo 2022 con il seguente esito: 11364 Bau/ml con valore di riferimento positivo se superiore a 7 Bau/ml.

Il medico di famiglia mi ha detto che non hai mai visto un valore così alto.

Mi devo preoccupare?
Si potrebbe scatenare una produzione di anticorpi autoimmuni?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Più alti sono gli anticorpi, meglio è. Ne ho visto uno oltre i 17500. Lei è coperta al 100%.

Dr. Claudio Bosoni