Calcoli cistefelia

Buona sera, ho 46 anni sono in lista d'attesa per operarmi colecestemia, io nel frattempo continuo avere sempre coliche un giorno si un giorno no sto assumendo Buscopan.
Ma ormai non mi fa più effetto, i dolori si sentono e mi prende tutto stomaco e parte sinistra pancreas come fitte...e ultimamente anche dolori altezza polmoni mentre faccio respiro pronfondo, e poi petto e torace e avvolte faccio fatica deglutire.
Mi sto preoccupando molto e non so quanto dovrò aspettare che mi chiamino per intervento, uno per via che c e covid uno perché le liste d attese sono piene , credo che prima poi dovrò andare PS ancora...la mia domanda i calcoli biliari portono questi fastidi che le ho elencato?
Sto facendo dieta priva di grassi da tempo ormai.
Ma le cose peggiorano cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se peggiora la situazione dovrà rivolgersi al ps di riferimento per eventuale intervento in urgenza se c’è la necessità.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/