Vaccino covid inizio gravidanza

Salve, sono una ragazza di 27 anni incinta di 13+4.

All'inizio della gravidanza, quando non avevo ancora scoperto di essere incinta, ho fatto terza dose di vaccino anticovid Pfizer.
Credo di essere stata intorno alla terza settimana di gravidanza.

Fino ad ora gli esami sono sempre buoni e anche il bambino fino ad ora sta bene, ma mi chiedevo, potrei avere problemi siccome il vaccino è stato effettuato nel primo trimestre?
Se ci fossero stati già si sarebbero visti o potrebbero anche in seguito?
Chiedo scusa ma sono molto impanicata e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Faccia una ecografia prestrutturale.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Volevo chiederle, io ho già fatto bitest e prenotato morfologica, devo comunque fare prestrutturale?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Faccia direttamente la strutturale. A 21 settimane.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212