Tampone antigenico

Buongiorno a titolo informativo
Un tampone ANTIGENICO per covid 19, può risultare positivo con il virus dell'influenza.

Molti siti sono poco chiari su questo.

Sono al corrente che il virus dell'influenza sia un retrovirus.

Però volevo sapere se gli agenti catalitici dell'antigenico possono dare positività di fronte ad una forte influenza.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il tampone è fatto esclusivamente per il covid e non per altri virus

Dr. Claudio Bosoni