Contatto con possibile contatto covid

Gentile dottore, stamattina sono stata a contatto con una persona per lungo tempo che all’aperto non portava la mascherina e stava seduta vicino a me.
Ora ho saputo che la figlia ha la febbre ma non so se le ha fatto fare il tampone.
Nel caso fosse positiva io potrei essermi infettata (io portavo la mascherina)?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279

Con la mascherina e per di più all' aperto, è quasi impossibile essere infettati.

Cordiali saluti.

Per approfondire: Tampone fai da te: quando farlo?

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille