Referto emogas arteriosa

Buonasera, ho 46 aa non fumatore, no patologie respiratorie pregresse.

Il 16 di questo mese ricevo diagnosi di covid
Ieri non potendo essere visitato dal curante mi reco al p. s. Covid per del catarro che percepisco in gola e bronchi, mi effettuano analisi e Vengo dimesso il giorno stesso.

Oggi noto sul referto emogas alcuni valori alterati che il curante non sa interpretare

PH.
7. 52
pco2.
Po2.
Glu.
Lac.
So2.
99. 9
F02hb.
Fh hb.
0. 1
Hco3 act.
Anion gap.
Tc02.
32. 2
Emogas be ecf.
8. 1

Alcuni sono piccoli spostamenti altri più evidenti.
Vorrei ricevere un interpretazione che il curante non sa darmi.

Nelle dimissioni il medico di PS mi tranquillizza che non ci sono rumori aggiunti e referta mv presente su tutto l ambito.

Non ritiene necessario fare tac

Grazie
[#1]
Dr. Orazio Antonio Filieri Pneumologo, Psicoterapeuta 57
Normossiemia con normocapnia, lieve acidosi metabolica. I valori sono sostanzialmente nei limiti della norma.
Se asintomatico non ci sono problemi.

prof. Orazio Antonio FILIERI
BRONCOPNEUMOLOGO-
PSICOTERAPEUTA-
Ospedale Gallipoli (LE)