Salve a tutti sono un ragazzo di 21, ho problemi sul orientamento sessuale

salve da come ho specificato ho seri problemi a capire il mio orientamento sessuale, fin da piccolo sono sempre stato attratto dalle donne bastava poco per eccitarmi la prima, masturbazione fatta su una donna ecc, quest anno ho avuto la mia prima volta con la mia attuale ragazza fino a pochi mesi fa nessun problema ecc, viene gennaio ho il covid, durante la quarantena mi accorgo che non ho desiderio è durante l orgasmo tratto da masturbazione non sento nulla, da lì partono fisse, sono semp stato ansioso ho semola per qualsiasi dolore andavo a vedere le vasuse su internet, vado dal urologo e mi dice un po dì prostata infiammata fin lì tutto ok, continuando ad acere rapporti mi accorgo che non provo picere e come se fossi un morto ecc da li mi scatta una domanda forse sono gay, da li non ci capisco piu nulla, non provo più attrazione per le donne ecc, da li mi succede che ancor oggi solo se sto cob la mia ragazza ho ansia mi bacia ho ansia ecc fin ad avere un attaco di panico tipo stasera, tornando indietro da li mi iniziano le fisse inizio a guardare maschi ecc finche mi viene spontaneo farlo ecc e da li il terrore vivevo con ansia ecc, mi reco dalla psicologa e mi dice di avere un doc, solo al pensiero della vagina ho l ansia cge non so descrivere, per puro caso in queste sere mentre la mia ragazza mi pratica un rapporto orale, mi so detto fammi vedere se penso che me lo fa un maschio cosa succede ed e succescio che non volevo ho raggiunto l orgasmo, il giorno dopo durante il secondo rapporto sessuale, non stavo provando piacere ecc mi sono detto fammi vedere se pensò al maschio e di nuovo la stessa cosa è scomparsa l ansia e ho avuto l orgasmo, da li ora non posso chiudere gli occhi se bacio la mia ragazza che mi appare un uomo, durante i rapport con la mia ragazza e una sfida se gusrdo che lo sto facendo con lei e mi dico guarda non sono gay bomm subito perdo l erezione ecc, e per avere un rapporto devo sforzarmi, mi vengono voci in testa che dicono non ha il pene che la tocchi a fare non e un maschio ecc, sé gusrdo un porno etero non ho eccitazione, se gusrdo un porno gay e come se il pene vorrebbe avere un erezione, anche quando tocco la mia ragazza non provo nulla, aiutatemi sono disperato
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
È probabile abbia ragione la psicologa che ti ha visto dicendoti che soffri di ossessioni.

L'ossessione di essere gay è abbastanza comune fra i giovani, puoi vedere questo video dove do alcuni suggerimenti e che è attualmente il più visto nel mio canale YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI
(cliccare sul link e poi su "Ok")

Se per caso stai facendo anche uso smodato di videopornografia, questo potrebbe essere il motivo per cui non hai orgasmi sempre intensi e soddisfacenti. Questo fatto, unito alla tua tendenza ansiosa, ti fa trarre conclusioni affrettate ("allora forse sono gay").

Dovresti tornare dalla tua psicologa per farti curare l'ansia.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
il fatto eh perché se penso il maschio raggiungo l orgasmo questo mi fa paura, mi faccio sogni in cui dico di essere gay , e questo anche mi fa paura