Calcoli al coledoco?

Salve Dottore, sono una ragazza di 28 anni...a Giugno 2023 sono stata operata alla colecisti, a Ottobre ho fatto 2 ecografie addominali dove sono risultati dei microcalcoli intraepatici e così avevo iniziato a prendere il deursil 450...a Novembre ho fatto una risonanza epatobiliare con contrasto dove questi microcalcoli non c’erano più, e quindi smetto il farmaco... adesso che siamo a Marzo accuso dolori al fianco destro anteriore e posteriore...un dolore a intermittenza e sono preoccupata che possano essersi riformati i calcoli, è possibile in 3 mesi e mezzo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È possibile. Da rifare una RMN

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)