Calcoli colicisti

Buongiorno tre mesi fa avevo un fastidio all addome destro e facendo un ecografia mi dissero di avere dei calcoli di fondo senza specificare le dimensioni.
Il medico di base mi disse che dovevo operarmi a settembre ma nel frattempo mi diede le compresse di Ursobil 450 e disse di fare una dieta per perdere peso.
Non ho mai sofferto di coliche ne di digestione ma solo fastidi sul lato destro.
La settimana scorsa ho rifatto l ecografia e i calcoli con mia sorpresa si sono sciolti è rimasta solo un po attaccata alle pareti della coliciste pk ho una bile densa.
Ora dottore cosa devo fare?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima nulla se non seguire un'alimentazione adeguata e perdere peso.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore