Fitte al cuore

Buona sera, il mio ragazzo è da due giorni con fitte al cuore allucinanti non consecutivi, le fitte durano 20 minuti massimo mezz'ora poi passano e dopo un po riprendono, e anche oggi ha avuto vampate di calore e viso rosso dopo ogni sforzo, mancanza di respiro e si sente il cuore strano... già sapete che per altri motivi un anni fa si è fatto una coronografia, scintigrafia 2 anni fa ed ecocardio... queste fitte che lui sente potrebbe essere correlato al cuore?
E dice di avere problemi di erezioni può essere dovuto al cuore?
E quando canta o parla dice di finire subito il respiro e sente una cosa strana allo stomaco cosa può essere??
Attendiamo una vostra risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
"....già sapete che per altri motivi un anni fa si è fatto una coronografia, scintigrafia 2 anni fa ed ecocardio... "

E come faccio a sapere perche' il suo ragazzo (che suppongo sia giovane data la sua eta') abbia gia' eseguito una coronarografia e scintigrafia addirittura due anni fa?

Ad ogni modo i dolori descritti nel suo post NON hanno niente a che vedere con il cuore ne'0 con il deficit erettivo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno, il mio ragazzo ha 28 anni, ha eseguiti questi esami cioè scintigrafia e coronografia perché sentiva dolore a petto e il cuore strano... e ora si sente il cuore che si lascia... dottore cosa può essere ?
[#3]
Utente
Attendo una sua risposta
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Siamo alla follia..a 28 anni una scintigrafia ed un coronarografia..

Mi manda l'esito di tali esami? grazie

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Dottore le ho già inviato tramite email scintigrafia e coronografia
[#6]
Utente
Buonasera dottore ,le ho inviato tramite email ieri sera scintigrafia e coronografia, ma non so se le ha ricevute