Possibile che ho qualcosa al cuore?

Buonasera, è da quasi due settimane che appena faccio uno sforzo ho lo fanno e mi fa male il petto, questo dolore inoltre si irradia alle braccia.
Inoltre ho notato negli ultimi giorni che i miei battiti da seduto qualche volta arrivano addirittura a 47 e certe volte capita che nel giro di 5 minuti i battiti passino da 47 a 70-80, è normale?
inoltre quando sto nel letto soprattutto dopo mangiato i battiti aumento a 90-100.Oltre a tutto cio da seduto anche quando ho i battiti bassi sento pulsare le carotidi.
Scrivo questo consulto perché due settimane fa ho avuto influenza intestinale e non vorrei fosse una miocardite post influenza a causarmi tutto ciò
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
HA dei valori di frequenza normalissimi, conditi da un bel po' di ansia.

tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi è normale il fatto che scenda da 94 a 48 battiti nel giro di cinque minuti?e soprattutto perché la notte i battiti sono sempre sui 60-70 e non riaggiungono mai i 40?inoltre ieri mi sono sentito come un colpo al petto e come se stessi per svenire in doccia mentre stavo cantando