Sensazione di puntuta di aghi,spilli al cuore lato sinistro

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Ho fatto varie visite al cuore e sono tachicardica, con cardiopalmo, e extrasistole, e sono una persona molto ansiosa... Da una settimana sia di giorno e di notte avverto queste punture fastidiose come di aghi o spilli che mi pungono a sinistra dove c'è il cuore... durano qualche minuto e poi svaniscono lasciandomi come indolenzita... la notte sono fastidiose... ora ho appena avuto un episodio.
Mi devo preoccupare?
Devo andare all'ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I dolori puntori, "a spillo" sono di origine nevritica e nopn certo cardiologica

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso