Mi sveglio sudatissima e il cuore a mille

Salve dottori.
Volevo raccontarvi un episodio.
Questa notte mi sono svegliata improvvisamente completamente sudata e con il cuore a mille.
Ho fatto respiri profondi e mi sono calmata.
Ieri sera ero andata a cena fuori, non so se le cose si possono ricollegare.
Non sentivo alcun disturbo di stomaco se non leggermente appesantita dalla cena.
Mi sono operata di ablazione un anno fa per Tpsv ma non credo sia quella, ho fatto una visita cardiologica completa anche un mese fa ma ho paura possa essere dipeso dal cuore.
Di giorno ho spesso tachicardia ma il cardiologo ha detto dipende dal fatto che sono molto ansiosa e poco allenata.
Vi prego potete rassicurarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Se dovesse ripetersi programmi un nuovo Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore.
Dovrei fare un holter perché potrebbe dipendere da qualche patologia cardiaca?