Può essere ancora il cuore?

Buongiorno,
A gennaio 2021 ho elencato tutta la mia storia clinica che ha avuto sviluppi:
Ad ottobre 2021 holter con extrasistoli, ma ok ed ecocardio nella norma.

Faccio visita di controllo ed ecco tornata la fibrillazione.

A gennaio 2022 vengo sottoposta per la seconda volta ad ablazione cardiaca.

Il post operatorio è meno fastidioso della prima volta, ma ad oggi faccio fatica ad addormentarmi perché non appena vado a letto sento cuore battere forte (forte, non veloce) e la stessa cosa quando mi sveglio la mattina (stamattina i battiti erano 76)

La terapia che sto assumendo è xarelto20 ogni sera e 1/3 di sotalolo Matt/pom/sera.

Al bisogno prendo co tienor da 5.

Chiedo: può essere ancora un problema di cuore?

O dovrei indagare su stomaco o ansia?

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Direi che le converrebbe ripetere un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta immediata