Tachipirina e covid

Salve dottore, volevo sapere perché in molti dicono che la tachipirina con il covid fa malissimo e non va presa.
A cosa fa male poi?
Ho contratto il covid, ho febbre alta 38 39 e devo dire che quando prendo la tachipirina si abbassa subito la febbre e mi sento benissimo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Veramente la tachipirina e' indicata anche nel Covid...

Cossa c'entri poi il suo quesito nella sezione cardiologia rimane un mistero.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso