Fitte al petto da ore

Salve sono una ragazza di 24 anni e da stanotte soffro di fitte al petto che non se ne vanno.
Stamattina appena sveglia ho avuto senza alcun motivo i battiti accelerati, con male dietro alla schiena e tutt’ora sento il cuore battermi dietro la schiena.
Cosa potrebbe essere?

Ci tengo a precisare che non è la prima volta che capita, anzi sta succedendo veramente tanto spesso e non so veramente più cosa fare.
Ho misurato la pressione ed è 115/75 con 92 battiti a riposo.
Qualcuno può aiutarmi o darmi un consiglio perfavore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono MAI di origine cardiaca

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore. Volevo aggiungere, all’improvviso è comparso un tappo’ diciamo all’orecchio destro con rumori vari e con sempre dolore al petto centrale e schiena. Cosa potrebbe significare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
che ha un orecchio "tappato"...probabilmente un tappo di cerume.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore mi scusi ancora per il disturbo, quando mi alzavo ho sentito come una schiacciata al petto e ora ho sensazione di nausea e vertigini cosa potrebbe essere?
[#5]
Utente
Inoltre ho malissimo dietro la schiena e sto dolore non passa, anzi sembra peggiorare, e non so veramente cosa fare. Ho preso Tachipirina due ore fa ma sembra non fare effetto
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei deve assumere dei banali antiinfiammatori, consulkti il suo Meeico

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso