Cardiofobia

Dott.
Cecchini buonasera e sono sempre io, probabilmente il suo "disturbatore" più assiduo.
Le vorrei chiedere una cosa, sempre stata una mia curiosità; i dolori in generale che avverto, come uno strappo o una morsa nella zona centrale dello sterno (zona cuore per intenderci) saranno se non sempre, ma praticamente quasi, di origine muscolare?
O può il cuore fare male in qualche modo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
certo che sonomdi origine muscolare
Inoltre alla sua età non esiste l angina pectoris

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso