Doc omosex o omosessualità

Buongiorno a tutti,

Sono un ragazzo di 27 anni da sempre nella sua vita ha sofferto di ansia e angoscia per tutto.

Finora ho sempre avuto rapporti e dall’azione eterosessuali ma con un campanello di allarme verso tema dell’omosessualità (ho sempre avuto paura di essere gay).

Un anno fa circa dopo la frequentazione con una ragazza di cui ero molto molto preso questa domanda mi è riapparsa con più forza e ferocia nata dalla mia testa senza aver avuto nessun innamoramento o attrazione per uomini.

È seguito un grande periodo di ossessioni e test e rimuginazioni.

Tuttavia ora le ossessioni son scomparse come se, per sfinimento, il mio cervello avesse accettato omosessualità.

Tuttavia quando ricevo messaggi e/o chiamate da ragazze per incontrarsi provo sempre grande eccitazione anche se dall’altro una grande ansia perché la mia testa dice ehi ma sei gay.

Quando riesco a sciogliere ansia completamente poi riesco ad avere rapporti sessuali con donne anche se ormai poco soddisfacenti perché, nonostante a livello fisico funzioni tutto, dall’altra parte il mio cervello è come se avesse accettato una qualche omosessualità.

Il mio fisico mi da risposte moolto eterosessuali, mentre la mia testa dice sei gay, adesso salti addosso a questo, devi avere rapporti omosessuali come se questa parte dentro di me volesse uscire da un momento al’altro.

Ripeto non ho mai avuto relazioni omosessuali anche se ormai convivo con questa disabilità del mio cervello che mi spinge a voler fare queste cose, senza che per fortuna il mio corpo vada dietro.

Adesso quando sono in compagnia di maschi sono sempre in allerta ed in ansia, mentre con le donne sono quasi tranquillo.

Tuttavia non mi spiego queste erezioni forti con donne avute finora è riuscire senza problemi (soprattutto con aiuto di un po’ di alcol) ad avere rapporti con donne.

Lèggevo di un DOC del DOC addirittura, come se fossero ossessioni di ossessioni.

Potrei avere lato vostro dei pareri?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Hai già fatto altre due volte la stessa domanda e ricevuto risposte. Forse è arrivato il momento di agire e cercare cure adeguate.

Ti rammento che le regole del sito richiedono di evitare di fare domande ripetute.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com