Doc di vari genere

Salve dottori, penso di avere il doc
è iniziato con l’osessione di essere omosessuale che poi è diventato in doc di zoofilia e pedofilia
ora credo di avere quello di oggettofilia
vorrei farvi delle domande:
esiste il doc di oggettofilia?

oggi mi sono eccitato immaginando di penetrare una vagina artificiale che però non aveva la forma di una vagina era più che altro un buco rotondo (non assomigliava affatto a una vagina) il problema è che a immaginare di penetrare questo buco mi veniva l’erezione
secondo voi a cosa è dovuto e soprattutto questo vuol dire essere oggettofilo?
mi fa paura soprattutto perché se mi eccita quindi vuol dire che volendo mi posso innamorare di questa cosa e questa cosa non la accetterei

le dico che non provo attrazione per gli oggetti e mi farebbe strano penetrare gli oggetti comuni tipo tavoli o auto però con i sex toys tipo vagine artificiali che ricordano una vagina o non ecc non mi farebbe strano anzi mi fanno venire l’erezione
non sono sicuro di essere in grado di innamorarmi di un’oggetto, è più un no perché pensandoci non sarei ingrado di amare una cosa inanimata

può essere doc o vera e propria oggettofilia?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> non sono sicuro di essere in grado di innamorarmi di un’oggetto

È un buon inizio.

Ma potresti in effetti soffrire di ossessioni, motivo per il quale ti suggerisco di rivolgerti direttamente a uno psicoterapeuta per un consulto diagnostico.

Nel frattempo poi vedere questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Secondo voi è normale essersi eccitati immaginando di penetrare un buco di una vagina artificiale (che però non sembrava affatto una vagina? ma era un semplice buco rotondo)