Egoista a letto e poco attento

Buonasera,
Mi frequento con un uomo maturo e più grande di me di 16 anni e abbiamo fatto l’amore.
Una prima volta molto velocemente a causa del luogo poco consono.
E ok.
La seconda volta a casa sua, in tranquillità.
Dopo un po’ di preliminari (fatti bene e a vicenda), e una sola posizione (lui sopra), ha raggiunto l’orgasmo senza curarsi del mio.
Inoltre non mi ha neanche spogliata nella parte superiore che, quindi, ha totalmente trascurato.
In generale nè prima nè mentre mi ha molto toccata, se non la vagina.
Nel mentre ci siamo baciati.
In entrambe le volte la passione è scattata subito, ma ho come l’impressione che lui sia andato subito al sodo.
Dopo aver finito e essere andati in bagno abbiamo parlato e ci siamo scambiati delle effusioni, ma lui si è rimesso subito le mutande.
In generale spende molto tempo a parlare di argomenti profondi, e io lo seguo a ruota.
C’è una connessione mentale indubbiamente.
Ma che cosa significa questo comportamento?
Lui dice di essere pudico.
Se gli dico che è bello abbassa lo sguardo e cambia argomento, ma in generale non è timido.
Io invece sono molto passionale e abbastanza sfacciata, ma con lui mi sento limitata.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

ho subito una domanda apparentemente banale: con lui ne ha parlato? Gli ha fatto presenti le proprie difficoltà?
La sessualità di coppia è un apprendimento reciproco, nel quale un ruolo significativo è rivestito dalle comunicazioni su di sé, sulle proprie preferenze.
Frequentemente i comportamenti dell’altro sono una propria interpretazione in assenza di una confidenza che di volta in volta va approfondendosi. Al proposito potrà leggere questo: https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4857-orgasmo-nemico-dei-segreti.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie per aver risposto. In realtà non c’è molta confidenza, siamo usciti insieme 3 volte e i rapporti sono accaduti nelle ultime due volte perché si è accesa la passione. Nel mentre c’è stato uno stop causa covid in cui siamo solo sentiti, tutti i giorni. Io mi auguro ci sia una prossima uscita, dato che sembra che ci sia volontà da entrambe le parti a continuare. Quando glielo dovrei dire? Prima, mentre, o durante? Grazie
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Prima e durante no,
meglio nelle Pillow Talk, come avrà letto nella News linkata.

Cordialità.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie. Comunque temo che qualcosa lo abbia percepito. Ieri non l’ho sentito, e il giorno dopo il rapporto ci eravamo sentiti perché gli avevo scritto io.
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
".. qualcosa lo abbia percepito..", può darsi; vedrà Lei in situazione.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/