Sono etero come credo di essere?

Salve a tutti, sono una ragazza, ho 15 anni e da un po’ di mesi mi è emerso dal nulla il dubbio di non essere realmente etero.
Premetto che sono da sempre una persona un po’ paranoica, ho sempre avuto cotte e interesse solo per ragazzi e al momento mi sto anche frequentando con uno, e spero che il rapporto possa proseguire con un fidanzamento.
Sono sempre stata fidanzata solo con ragazzi e desidero una famiglia e dei figli davvero tanto, quindi è una cosa in cui davvero non mi rispecchierei, ma voglio totalmente abolire i dubbi.

I miei unici dubbi sono questi:
Da piccola (circa 6 anni) mi piaceva immaginare le maestre nude con i mariti o spogliate.

Solo circa 2 volte, all’età di 12 anni mi è capitato di masturbarmi su altri video di masturbazione femminile.
Adesso, so che da piccoli sono comuni addirittura esperienze con lo stesso sesso e che il piacere può essere contagioso, ma queste esperienze mi provocano malessere, quindi vorrei una conferma da un esperto.
Anche da piccola sono sempre stata interessata ai ragazzi, ricordo anche a 5 anni di aver dato il nome a mio fratello proprio per l’interesse ad uno dei bambini.
Spero davvero in una vostra risposta, una rassicurazione potrebbe davvero aiutarmi ad andare avanti e a superare totalmente queste paure, grazie mille e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile ragazza,

Questo servizio è riservato alle persone maggiorenni e Tu ... hai 15 anni.
Potrai rivolgerti allo Psicologo della scuola a settembre oppure al Consultorio anche in autonomia.

Non preoccuparti troppo di questi pensieri.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/