Ho il doc omosessuale o sono sempre stato omosessuale?

Salve ho chiesto un consulto perche non ce la faccio più.
parto col dire che ho sempre avuto problemi di ansia, ansia sociale, e doc fin da bambino.
2 anni fa mi accorsi di non provare più eccitazione per le ragazze cosa che ho sempre avuto infatti mi ero sempre masurbato vedendo porno etero o comunque quando vedevo una ragazza mi eccitavo molto.
e da lì mi è comparso il doc omosessuale credevo di essere gay e avevo sempre pensieri ossessivi tutto giorno e mi testavo su tutto tralaltro non sapevo cosa era il doc lo scoprii facendo ricerche su google e da lì capii di averlo e capii di averlo sempre avuto perché da bambino facevo una sorta di rituali ossessivi perdervi un esempio già alle elementari all inprovviso la mia testa diceva se non tocchi la penna 5 volte tua mamma morirà.
ritornando al doc omosessuale dopo circa un anno da quando mi era comparso riuscii liberarmene grazie a molti siti che spiegavano come liberarsi dei pensieri osessivi.
Dopo esserne uscito ricominciai a eccitarmi molto per le ragazze e ricominciai a masturbarmi con serenità, ma non so il perché ogni volta andavo sempre con cose più spinte ero arrivato a dover chattare con ragazze su siti online (ad esempio omegle) per eccitarmi cercavo una ragazza che mi mandava foto l unica cosa che mi eccitava era il pensiero di scambiare foto con ragazze o che loro volessero la foto del mio pene.
Praticamente soffrivo di masturbazione compulsiva e arrivai ad un punto che mi masturbavo addirittura senza essere eccitato, così di nuovo non riuscivo ad eccitarmi vedendo le ragazze.
da un po di tempo circa 3 mesi continuando sempre a masturbarmi chiedendo di scambiare foto con le ragazze prendevo foto da google di peni e le mandavo perché consideravo il mio brutto e non mi piaceva ma all improvviso mi accorsi di provare una strana sensazione a guardare i peni tipo come se mi piacessero e da lì mi è ricomparso il doc adessso sto cercando liberarmene ma è come se le immagini mi eccitassero davvero, mi testo di nuovo con tutto ma adesso mi è comparso il pensiero di essere sempre stato gay o bisessuale sono stato per un po senza masturbarmi ma dopo poco mi è ritornata la voglia di masturbarmi ma non mi eccitavo ancora a guardare le ragazze mi eccitavo moltissimo a guardare il mio pene oppure mi eccita il fatto di spogliarmi e fare un video al mio pene o delle foto volevo sapere secondo voi questa cosa è normale per un etero o sono gay?
davvero non c'è la faccio più voglio guarire di nuovo ma non ci riesco perché mi stanno venendo in mente che da bambino si mi eccitavano molto le donne ma avvolte fingevo di essere loro e mi eccitavo, facevo molte fantasie sul sesso e di fare sesso con le bambine ma mi è venuto in mente ceh una volta feci una fantasia su un bambino, mi eccitavo a guardare si donne e me le immaginavo nude ma una volta in tv fece vedere un uomo senza vestiti e mi eccitai, ma mi eccitava la nudità in generale volevo chiedervi in base a queste cose e possibile che sia gay o bisex?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Prima di chiederti se sei gay o etero dovresti curare il tuo disturbo ossessivo. Altrimenti qualunque risposta riceverai sarà "sporcata" dal tuo disturbo.

Rivolgiti perciò a uno psicoterapeuta o a uno psichiatra per le cure del caso.

Nel frattempo guarda questo video sull'argomento:

https://www.youtube.com/watch?v=XgiM1gfbOdI

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, le cose che dice nel video per liberarsi del doc la maggior parte le so tutte anche perché un anno fa ne sono uscito, ne sono uscito probabilmente perché all improvviso mi ritorno il desiderio sessuale e di masturbarmi e quando vedevo porno o video di ragazze mi eccitavo tantissimo come mi sono sempre eccitato e penso sia grazie a quello infatti avevi anche smesso di farmi ossessioni in poco tempo. ma ora non riesco proprio a liberarmene forse perché non metto il doc al primo posto. io da bambino mi è sempre piaciuto tantissimo il sesso e le donne ma volevo sapere se è normale che avolte mi immaginavo in loro e ci tengo a precisare che da bambino avevo solo amici maschi giochi da maschiae guardavo cartoni da maschi, secondo lei per questa cosa che avolte mi immaginavo donna e possibile che sia gay? e volevo cnacge chiederle e normale che mi eccita molto il mio pene, e che sempre bambino se è normale che immaginavo anche i bambini maschi nudi magari se riesco a trovare una risposta a queste domande potro concentrarmi piu sul doc, tralaltro ci tengo a precisare che non ho avuto mai desiderio sessuale o attrazione per un ragazzo ma avolte considero i ragazzi belli ma senza desiderio sessuale magari come succede con le ragazze ma non credo centri qualcosa con l omosessualita penso che anche per gli etero e normale, tralaltro io ho sempre avuto anche problemi di autostima non ho mai avuto un rapporto e nemmeno baciato una ragazza e non ho mai nemmeno avuto un amica femmina perché da sempre quando devo parlare con una ragazza mi blocco e quindi evito sempre
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ripeto quanto sopra:

Prima di chiederti se sei gay o etero dovresti curare il tuo disturbo ossessivo. Altrimenti qualunque risposta riceverai sarà "sporcata" dal tuo disturbo.

Rivolgiti perciò a uno psicoterapeuta o a uno psichiatra per le cure del caso.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com