Il doc puo far non piacere piu certe cose?

Salve io da un po di tempo soffro di doc omosessuale preciso che mi è stato diagnosticato da una psicologa tempo fa ma per motivi economici non ci sto piu andando.

Volevo sapere e da un po di tempo che ho la fissazione che non mi piace piu l apparato genitale femminile in quanto piu lo guardo attraverso video su siti piu mi sembra che non mi piace.

In piu mi viene in mente l anno scorso che ero fidanzato con una ragazza ma stavo sotto psicofarmaci prescritti da uno pschiatra e ovviamente avevo libido a zero, anorgasmia ecc e quindi quando diciamo andavo a sollecitare quella zona non mi faceva niente e quindi ora pensando a sta cosa mi viene ancor piu conferma che non mi piaccia.

Piu guardo video dove mi focalizzo e piu nulla mi fa.

Io non riesco a capire è normale tutto cio puo il doc portare a tutto questo?

In piu a volte guardo un uomo comincio a immaginarlo nudo e comincio a sentire tipo eccitazione io cerco di non dargli importanza ma niente alla fine arriva un erezione e questo mi manda ancora di piu in confusione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Riguardo all’area genitale femminile ci dice che:
>Piu guardo video dove mi focalizzo e piu nulla mi fa< .

E dunque il problema che Lei descrive sembrerebbe essere multifattoriale:
.DOC non curato,
.mettersi ripetutamente alla prova
.e forse ab/uso di porno.

Consigliamo
. di ripetere la visita psichiatrica seguendone le indicazioni
. e di riprendere il percorso di psicoterapia, che attualmente può essere anche gratuito con il *Bonus psicoterapia gratuita*:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/8894-psicoterapia-gratuita-con-il-bonus.html .

Questo è l’ultimo di vari Suoi consulti sempre sullo stesso argomento della sessualità: attraverso un percorso psicologico in presenza lo potrà approfondire adeguatamente, cosa online impossibile: il ripetersi dei Suoi consulti qui è la prova dell’inefficacia di questa via purtroppo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/