è normale?

Salve, è normale che se concentro la mia attenzione sulle parti basse sento eccitazione, anche dove non c’è?
davanti a qualsiasi tipo di immagine, che normalmente non mi eccitano.
È dovuto al fatto che ho concentrato l’attenzione in quelle parti, come quando si concentra l’attenzione sul formicolio del mignolo e si sente?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
È normale se sei una persona con buone capacità di concentrazione.

Se sei anche ansiosa, è "normale" che ti venga da chiederti: "È normale?"

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Si, ho buone capacità di concentrazione in quasi tutto quello che faccio, per questo ho pensato potesse essere dovuto a questo.