Dolore strani petto sinistro

Salve, è da mezz'ora che avverto dolori strani simili a dolori come fitte/fastidio dolorose al petto sinistro non vicino al cuore ma poco più verso la "parte esterna" diciamo ma ora anche verso lo sterno.
Io soffro di dolori intercostali/dolori ossei in generale.
Magari è perché sta cominciando a fare più fresco e stando con il ventilatore mi ha fatto prendere un banale colpo d'aria.
Spero non sia grave perché mi hanno fatto male questi dolori strani e mi prendevano anche dietro alla scapola sinistra come se fosse all'interno il dolore.

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi dolori escludono una origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso