Devo andare all'ospedale?

Oggi non sono stata bene di umore e per farmi del male ho deciso di prendere dei caffè.

Ne ho presi 12 di fila, ora vorrei sapere se può fare male al cuore e se devo recarmi all'ospedale oppure non é niente di che e posso stare tranquilla.

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non c'e' alcun bisogno di andare in Ospedale.

Non ho compreso il significato della frase "per farmi del male ho bevuto 12 caffe'".

Perche' se non fosse il primo comportamento di autolesionismo occorre che si rivolga ad uno psichiatra di sua fiducia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso