Dolore al braccio sinistro

Salve buongiorno ho 23 anni e mi fa male in petto e nel braccio sinistro
E mi manca l'aria potrebbe essere un infarto il dolore nel braccio sinistro e abbastanza forte
E poi ogni tanto mi gira la testa visto che sto lontano da casa circa un ora
E sulla tratta non ci sono molti ospedali
E distanti secondo voi c'è la faccio a fare un ora di macchina se avessi un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sono oltre 300 prost che lei sta dicendo di avere un infarto.

Vada da uno psichiatra , possibilmente bravo

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Personalmente non le rispondero' piu' alle sue ossessioni.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso