Stamattina mi è successo questi

Salve dottori, stamattina mi sono trovato davanti ad un episodio difficile da gestire ovvero mentre andavo a comprare il pane mi sono sentito male ovvero ho cominciato a non sentirmi le gambe giramento di testa e un fortissimo senso di debolezza mi sentivo quasi come stessi per cascare in terra oltre a ciò avevo pure battiti stra alti e mi sono messo a sedere ho fatto respiri profondi ma non è cambiato chissà che la cosa si è calmata quando sono tornato a casa dove ora ho i battiti sui 90 a sedere però mi sono sentito veramente male non so più che fare è mesi che mi arrivano i battiti fino a 120 appena mi alzo non so posso prendere qualcosa per questo?
Non so più come comportarmi ho paura mi succede qualcosa prima o poi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tipici attacchi di panico da affrontare e curare con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso