Cuore e male braccio

Buonasera
Ho svolta da 2 settimane la visita medico appariva sotto sforzo, con test sulla bici
Tutto nella norma mi è stata data l’idoneita
E da 3 giorni che male al braccio sinistro... ho provato a mettere della pomata ma non passa Oltre a questo si aggiungono dee fitte al petto, forti e dei dolori di tipo puntorio

Da oggi anche malessere generale, testa, spalle ogni dove
Protrerebbe essere sintomi di infarto o comunque danni al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente osteomuscolari per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso