Buongiorno, sono ormai 4 mesi che percepisco fitte al braccio sinistro e al petto sinistro

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 18 anni altro 180 cm e peso 120kg.
Sono ormai 4 mesi che percepisco fitte al braccio sinistro e al petto sinistro dalla durata di 2 minuti neanche, ho fatto anche 2 elettrocardiogrammi che sono risultati entrambi apposto.
Queste fitte mi vengono in maniera casuale magari una volta solo al braccio oppure una volta solo al petto e così via anche se sono sul divano rilassato, ho iniziato palestra da poco e devo dire che li non percepisco alcuna fitta.
Sono anche 4 mesi che soffro di attacchi di panico praticamente giornalieri e volevo chiedervi queste fitte da dove derivano perché sono un po' preoccupato che possa essere qualcosa di serio.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
SONO TIPICAMENTE DOLORI OSTEOMUSCOLARI, DA COME LI DESCRIVE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso