Avute due crisi di panico in due giorni, ora ho sempre battito accelerato

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 23 anni, ho avuto per la prima volta in vita mia una crisi di panico molto forte tre giorni fa e sono stato ospedalizzato, dai risultati dell'ECG e dell'emocromo ho tutti valori nella norma, ho solo i globuli rossi lievemente alti ma mi han detto che donando il sangue dovrebbe normalizzarsi il valore (?).

Il giorno seguente ho riavuto un attacco di panico più lieve, ho preso l'ansiolitico prescrittomi ma continuo a sentire il battito accelerato tutto il giorno, ho costantemente 110-120 battiti a riposo, ho prenotato una visita cardiologica settimana prossima.
Mi devo preoccupare?

Vorrei specificare che ho avuto questa crisi di panico due giorni dopo aver assunto dell'erba, non vorrei mi avesse dato qualche reazione avversa od altro.

Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Tale droga , a parte aumentare del 30% la possibilita' di cancro al testicolo, slatentizza gli attacchi di panico e facilita le aritmie.
Purtroppo tale droga si immagazzina nel grasso corporeo e quindi l'effetto di prolunga anche per settimane
Quindi sara' meglio che lei lo sappia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, vorrei specificare che non sono assolutamente un fumatore assiduo, anzi, era la prima volta dopo diversi anni.

Quindi c'è speranza che dopo che il mio corpo avrà espulso le sostanze attive presenti nell'erba io torni alla normalità?