Cosa è successo quando ho fatto la seconda dose di moderna?

Buona sera, sono una ragazza di 22 anni ho entrambe le dosi moderna, l'ultima a agosto, il problema è che ho paura di fare la terza per un semplice motivo.

Alla seconda dose sono stata malissimo, ma non di febbre o quant'altro, a notte fonda mi è iniziato a bruciare tantissimo il braccio sinistro (dove ho fatto il vaccino), fino a quando il bruciore si è spostato alla spalla sinistra e poi al petto insieme a un dolore forte sul petto, sembrava che stessi per avere un infarto e tutto ciò è durato 2/3 ore fino a quando per la stanchezza mi sono addormentata... per favore ditemi cosa è successo perché ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Guardi il dolore che lei riferisce NON ha alcuna relazione col suo cuore.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso