Scossa elettrica

Buongiorno ieri sera stavo sistemando una presa della corrente a casa e inavvertitamente non ho tolto la corrente, ho preso una piccola scossa di massimo due secondi, ora ho un dolore alla parte alta del braccio vicino alla spalla... potrei avere delle conseguenze??

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no
FAccia controllare il salvavita che sarebbe dovuto intervenire
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il dolore al braccio sinistro a cosa è dovuto?? Se avessi avuto delle conseguenze le avrei già avute?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si..sarebbe morto....e dqal momentoi che scrive lo escluderei..

Il dolore al braccio e' legato alla copntrazione muscolare che ha avuto durante nil passaggioi della corrente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso