Dolore petto spalla braccio mascella e lato del collo da 3 giorni a riposo soprattuto

Dottore buon giorno vorrei esporla il mio problema a riposo o dolore petto sinistro spalla braccio fino alla mano lato del collo e mascella fino all orecchio pittoppo sono un tipo ansioso e tt danno la colpa all ansia anke se vado in ospedale così mi buttano a na parte e nn mi fanno nnt perché sanno ke un anno e 4 mesi fa o fatto una cronografi due anni fa kna scintigrafia negativi il 5 luglio di quest anno prova da sforzo eco cardio ecg e visita cardiologica o 28 anni io o sempre uno strano fastidio al cuore soprattutto quando o sti dolori nn so se è la mia testa o sia il cuore xk cm le o detto nessuno mi krede una settimana fa o fatto ecg tt ok ma nn avevo sti dolori vorrei sapere se sti dolori possono essere jn angina da riposo xk sono andato su internet anke se nn dovrei e così o letto ciò voi dite ke e potuto cambiare qualcosa dalle ultime visite el 5 luglio w della cronografi??
può essere quale forma di angina??
purtroppo fumo e volevo dirle un ultima cosa il battito alcune volte dopo kl lavoro nn mi abbassa soprattutto quando a fatto tt quel caldo e le volevo dire ke jn po di tempo fa o fatto le analisi di troponina in ospedale io o controllato tt li analisi di solito la portavo a 3 ma questa volta era a 6 ma il range è da zero a 14 se nn sbaglio ma due giorni dopo o fatto la prova da sforzo questo discorso di troponina secondo lei può essere qualcosa di significante avevo preso un dicloreum nel pomeriggio prima di andare in ospedale la ringrazio anticipatamente se mi può rispondere a tr le domande così evito di ripetere le cose le auguro jna buona serata e mi scusi per il papello ma volevo essere kiaro in un soloessaggio in modo ke se mi da risposte a tutto nn c'è bisogno di disturbarla visto ke date questo contributo gratis grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
... Dunque si scrive ho ( con l'acca) non e' possibile che lei sia passato all'esame di terza media in questo modo.

Ruguardo alla sua decrizione lei NON ha alcun sintomo cardiaco.. curi la sua ansia ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso