Dolore braccio destro

Salve dottori volevo un consiglio ho un dolore al braccio destro da questa notte a questa mattina che parte dalla spalla e mi prende tutto il braccio mi fa male e come se mi bruciasse... Cosa mi consigliate di fare... Ho paura possa essere sintomo di un infarto
[#1]
Dr. Andrea Angelozzi Cardiologo 24 4
Buongiorno, è impossibile confermare o escludere una condizione seria telematicamente. Alcune caratteristiche del dolore possono tranquillizzare, ad esempio se tale dolore si modifica con il movimento del braccio e della spalla. La cosa migliore da fare comunque è andare dal suo medico celermente che se necessario la indirizzerà in PS o da uno specialista.

Dr. Andrea Angelozzi
Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore stamattina mi si è levato il dolore ...probabile sia stato un colpo di freddo oppure cervicale..datosi che ne soffro tra sudate eccetera