Dolore avambraccio sinistro

Salve scusate il disturbo improvvisamente mi e venuto un dolore all avambraccio sinistro e un ora cje ho questo dolore la mia paura che sia un infarto.
La pressione e i battiti sono buoni e non ho altri dolori.
Il dolore arriva acuto per un po poi va via e poi torna.
Come si capisce il dolore al braccio in caso di infarto... In quale punto del braccio fa male in caso di infarto?
Sto andando nel panico piu totale grasie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma perche' dovrebbe avere un infarto ? ha dolore al petto? ha sudorazione freedda ? a vomitato? che fattori di rischio ha?
E poi abbia pazienza ma un dolore al braccio sinistro mica e' sinonimo di infarto...avra' un dolore muscolare..

Anche nel Maggio di tre anni fa aveva la stessa cosa e come vede e' sempre fra di noi...

https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/681166-dolore-al-braccio-sinistro.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Salve dottore ho qualche placca alla aorta ma poco, purtroppo fumo e sto smettendo, soffro di pressione bassa, ora ho dolore petto sinistro praticamente sopra il seno le dico anche che vado in panico ho paura. Al petto se tocco il dolore non si modifica cmq ho 100/60pressione e 76battiti ho paura dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se lei fuma significa che non ha alcuna paura dell infarto dell ictus e del cancro

Se avesse davvero paura non fumerebbe
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso