Dolore al braccio sinistro

Salve e un mese e 15 giorni che ho dolore al braccio sinistro il medico di base esclude che sia cuore visto il tempo, un anno fa feci lastra cervicale ed ho artrosi cervicale ma al collo non ho dolore, il medico di base dice che secondo lui è la schiena e mi ha segnato lastre toracica dorsale, e lastra colonna lombosacrale. Secondo voi la schiena può dare questi dolori? Posso escludere cuore? Che indagini devo fare? Non posso assumere antinfiammatori sono un soggetto allergico.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

alla sua età, l'ultima cosa a cui penserei è un problema cardiaco.....

Inutile fare tanti esami "a casaccio": consulti un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale