Potete aiutarmi a capire?

Salve cari dottori, sono qui per spiegare il mio problema che mi affligge da ieri...
Innanzitutto sono una ragazza di 18 anni compiuti a gennaio, ho selezionato cardiologia perché davvero non so cosa pensare...
Premetto che il 27 Maggio ho fatto tutti gli accertamenti ovvero: ECG, ECODOPPLER ecc sempre con esito negativo o comunque senza problemi...
Da giorni però apparte vari dolori muscolari sparsi (spalle, collo, schiena alta, mandibola,) mi si è aggiunto ieri pomeriggio un dolore strano, un dolore al seno sinistro che colpisce anche sotto il seno e ore mi fa male anche un po’ sotto l’ascella sx(sembra quasi un dolore al cuore,non fa male al tatto)...è un dolore abbastanza acuto ma abbastanza sopportabile che dura qualche minuto però dopo poco si ripresenta e mi dura fino ad ora...non so dottori se potrebbe magari essere un segnale dal cuore, ne sto uscendo pazza, magari sto ignorando un problema grave, (ho tanta paura possa trattarsi di un infarto silente)spero voi possiate aiutarmi...magari un vostro parere...
grazie mille
distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei fa un'insalata di cose rabberciate su internet
Se fosse un infarto silente non avrebbe per definizione sintomi dolorosi.
Inoltre isuoi sintomi NON sono di tipo cardiaco ne' per tipo ne' per durata.
In ultimo uogo l'infarto alla sua eta' non esiste

Si rivolga al suo medico che le prescrivera' qualche banale antinfiammatorio.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso