Dolore stomaco

Salve, ho da 1 anno dolori a stomaco e dolori addominali forti ho fatto un eco addominale e tutto apposto mi ha detto il medico a pronto soccorso e solo gastrite soffro anche di ansia e mi ha dato pantoprazolo 40 e i dolori non li avevo più però ultimi giorni mi sono ancora tornati forti i dolori addominali e stomaco con nausea vertigni e mi sento debole sudorazione respiro corto qualche volta vomito ma raramente mi da accelerazione battiti cardiaci.

Se mangio mi sparisce i dolore e torna dopo qualche ora e sto mangiando tutto in bianco non mangio salsa di pomodoro coccolata ecc ecc ultimi giorni mangio pasta in bianco e riso bianco solo con olio senza usare burro e non mangio niente latticini.
Che mi suggerisce?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra trattarsi di una patologia acido-correlata mista ad uno stato ansiogeno.

Sta continuando con il pantoprazolo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
L’ho prendo pantoprazolo 20 ogni tanto quando i dolori sono forti non è che lo sto prendendo ogni giorno
[#3]
dopo
Utente
Volevo aggiungere che ho anche tanto rutto e dopo mi sento leggero allo stomaco e due volte che ho vomitato era bianco e un gusto di bruciore e tante volte il dolori sembrano quello di un infarto
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco va preso di continuo se vuole stare meglio

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Grazie.. oggi ho presso il farmaco e ho dolori senza nessun cambiamento e ho molto rutto e i battiti cardiaci accelerati
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con una compressa non può pretendere di ottenere subito risultati

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)