Dolore al torace

Salve a da circa 1 ora che avverto un dolore al torace persistente e che aumenta alla respirazione in più sono tutto il tempo sdraiato e appena mi alzo il mio cuore parte a mille.
Dal letto al bagno i battiti sono saliti fino a 150 ho misurato la pressione 121 con 75 e la saturazione 93.
Non so se la mia macchinetta della pressione e affidabile.
In più quando il mio cuore aumenta il battito avverto come una sensazione di gorgolio ogni batti fino a quando non si calma.
Che cos’è tutto ciò?
Mi devo preoccupare?
Può essere un infarto oppure qualche vena quasi chiusa?
? In più mi è iniziata una leggera sudorazione calda e bruciori di stomaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte...

Liberissimo di credremi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io eprsonalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso