Posso praticare sport assumendo dilatrend ?

Buongiorno, ho 29 anni e assumo dilatrend 6, 25 mg mezza compressa mattino e mezza la sera per tenere a bada la fibrillazione atriale che da 1 annetto a questa parte è comparsa insieme a extrasistole, dopo 1 anno di indagini ed esami al cuore, stomaco, tiroide, sangue non è stata trovata l'origine di queste aritmie.

Ora assumendo il dilatrend potrebbe procurarmi problemi durante l'attività sportiva?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il beta bloccante lo puo' assimere tranquillamente.
Tenga conto che se faccesse agonismo quel farmaco sarebbe considerato "doping" e quindi sarebbe espulso.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso