Paura per fibrillazione o extrasistole

Buonasera, sono la ragazza di 30 anni che soffre di ansia perenne.
Ho scritto di nuovo qui perché il consulto è stato chiuso e non ho avuto modo di replicare.
Volevo chiedere se uno ha fibrillazione atriale gli dura pochi secondi e passa da sola o è una cosa continua che ha bisogno di trattamento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Con quale metodo ha documentato la fibrillazione atriale ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo capire io. La fibrillazione può durare pochi secondi e non ripresentarsi più durante la giornata oppure il contrario ? Chiedo perché ho tanta paura che quella mattina avevo la fibrillazione atriale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ma abbia pazienza ...lei si sta creando delle congetture sul niente.
Quale fibrillazione atriale? Ha presentato delle banali extrasistoli

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ma se avessi avuto la fibrillazione atriale sarebbe durata pochi secondi e sarebbe passata da sola??