Fibrillazione atriale

Buonasera ho un mio parente che soffre di fibrillazione atriale.
Gli e' stato dato un farmaco cordarone di cui lui e' allergico per prurito nelle parti intime.
Il suo cardiologo dice che esiste solo questo farmaco e che se lui e'allergico si deve operare perche' non ci sono altri farmaci Volevo sapere un vostro parere.
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il suo parente , del quale non conosco neppure l eta, perché lei non scrive niente di lui , dovrebbe essere sottoposto a terapia anticoagulante ed ad un tentativo di cardioversione o con scsrica elettrica elettrica

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso