Stanchezza debolezza vertigini

Salve dottori io volevo chiedere dei consigli...e circa un mesetto che non mi sento affatto bene con me stesso e soprattutto fisicamente...in particolare di mattina appena sveglio mi sento triste debole nauseato...molte volte mi capita soprattutto a lavoro che mi venga qualche attacco di panico mi manca l'aria vertigini forti improvvisi...però la cosa strana è che quando la sera dopo lavorato torno a casa mi metto nel letto mi sento bene...mangio guardo qualche film
...sto tranquillo...ultimamente ho effettuato analisi del sangue e quasi tutto nella norma...ecodoppler cardiaco apposto...ed elettrocardiogramma tutto nella norma...però quando sto male.
parte tutto dalle vertigini palpitazioni e mancanza d'aria...capita che se mi prendo 5 6 gocce di Xanax dopo un oretta mi sento un pokino meglio...se so che devo affrontare qualche evento anche andare al mare con la famiglia la testa ed il corpo e come se non accettasse ed entrasse nella paura di sentirmi male...come posso affrontare la cosa...premetto che faccio il pizzaiolo da 15 anni e sono molto stanco psicologicamente e fisicamente...ho32 anni ma me ne sento 72...grazie mille a chi può darmi un consiglio...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi la conclusione degli esami effettuati a cosa porta?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Neutrofili 48,5
Eosinofili 6.8
Globuli rossi 5510000
Qui vi ho elencato solamente i valori qualcuno più alto qualcuno più basso che sono un po' anomali per gli esami..nn vorrei sia un problema cardiaco avendo effettuato qualche mese fa ecocolordoppler ed elettrocardiogramma tutto nella norma....ma questa mancanza d'aria questa ansia e questo senso di stordimenti mi fa paura