Vibrazioni cuore

Salve buonasera ho 23 anni
Da 4-5 giorni mi sento vibrare proprio sotto la costola sinistra per intenderci dove sta il cuore
Il fatto è che non mi vibra il muscolo ma
Il cuore all'interno ho letti di extrasidtole e aritmie il che potrebbe essere visto che ho extrasistole palpitazioni e aritmia con tachicardia da giorni
Assumo farmaci per l'asma
Cioè revinty
Fumo qualche heets
E sono leggermente sovrappeso dovrei andare all'ospedale
Ho un po gonfia anche la gamba sinistra potrebbe trattarsi di embolia al seguito di una trombosi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
le ho gia' risposto..

continui a fumare, le fara' benissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso