Battiti del cuore accelerati

Sono un ragazzo di 23 anni molto ipocondriaco e soffro di extrasistole da diversi anni.
Da un po di giorni sono in ansia perche sento i battiti essere molto elevati 90/100/110 anche a riposo.
Sento dispnea e in concomitanza molte eruttazioni che non capisco se siano autoindotte dall ansia.
L ultimo controllo al cuore l ho fatto 4 mesi fa (ma mi fecero un elettrocardiogramma di 2/3 minuti), uno piu approfondito con prova da sforzo ed ecografia invece lo feci 1 anno fa preciso il 28-06-21 senza riscontrare nulla di anomalo tranne sporadiche extrasistoli.
Possibile che il caldo mi stia causando questo?
O puo trattatsi di una aritmia maligna?
Sono davvero molto in ansia da diversi giorni e Giovedi ho una nuova visita al caridologo.
Qualche giorno fa mi sono svegliato all’alba con battiti molto elevati che si placavano per poi riaumentare che è andato avanti per circa 15 minuti.
Nel 2019 al cuore e per le extrasistoli mi dette Cardicor 2, 5mg 1 compressa alle 8 e una alle 18 che pero non presi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ho risposto stamani ad un post del tutto identico..
Lei ha valori di frequenza normali per una persona cosi ansiosa come lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso