Buongiorno da un po di giorni ho problemi di pressione che tengo sotto controllo con il misuratore

buongiorno da un po di giorni ho problemi di pressione che tengo sotto controllo con il misuratore di pressione Omron, che ha anche la funzionalita che marca ev.
fibrillazione atriale, noto che almeno 1 volta al giorno mi marca questa fibrillazione atriale, ma una settimana fa mi è stato fatto un elettrocardiogramma a riposo, è possibile non che non si sia vista questa fibrillazione?
l'elettrocardiogramma fa stato solo nel momento in cui lo fatto oppure doveva segnalare questa fibrillazione?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quegli apparecchi non sono cosi' affidabili, perche' a volte segnalano f.a. anche in caso di banali extrasistoli od aritmia respiratoria fisiologica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buongiorno grazie per la risposta, ho notato che pero quando me li marca ho sempre sitomi di stodimento e debolezza è collegato il tutto?