Strana sensazione al petto

Salve, sono una giovane donna di 24 anni, allatto, non fumo e non assumo caffeina.
Tuttavia, da giorni ho come un battito strano, certe volte tonfi al cuore, certe volte è come se si rifermasse e ripartisse, certe volte invece molto accelerato.
Inoltre da circa 2 giorni ho continuo male al petto centrale/sinistra che non se ne va nemmeno con Tachipirina.
Mi prende anche il braccio a volte e mi vengono le vertigini facilmente.

Ho eseguito holter 24h a marzo, elettrocardiogramma ed ecocardiogramma, tutti nella norma.

Premetto che soffro di cervicale dovuta ad un incidente in auto tre anni fa, molti dicono che potrebbe essere collegata a questa oppure che visto che porto la bimba in braccio e pesa io stia sforzando il muscolo.
Che ne pensa dottore?
Cosa potrebbe essere questo fastidio che sento?
Inoltre aggiungo che ho il fiato corto in questi giorni è una stanchezza veramente insolita.

È possibile che sia il cuore anche con gli esami che ho fatto?
Possibile anche magari lo stress o le litigate a farmi scatenate sto male?
Non so più che pensare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte, l'ultima delle quali il 9 Giugno scorso, e mi ha inviato anche il suo ECG...
Lei ha delle banli extrasistoli che non richiedono alcuna terapia ed i dolori che lei riferisce sono chiaramente di origine muscolare
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso