Fastidio e dolore sotto il seno sinistro

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da un po di tempo avverto un fastidio sotto il seno sinistro che si sposta in tutte le parti del seno.
Ho fatto una lastra toracica, un ECG ed esami del sangue che sono risultati nella norma.

Cosa potrebbe essere?

Inoltre quando misuro la pressione mi risultano tutti i valori corretti ma segna i battiti irregolari.

Potrebbe riguardare il cuore nonostante gli esami siano tutti apposto?

Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
(a posto e non....apposto...)

il fastidio al seno sinistro non ha niente a che vedere con il suo cuore.
Se continuasse ad avere senso di battito irregolare con tutta calma programmi un Holter cardiaco

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso