Dolore petto parte alta

Salve sto in preda al panico ho un dolore dalla parte sx sopra il seno forse torace alto e qualche giorno che ho questo fastidio ma oggi di piu ho paura che sia infarto la pressione e 110/70 i battiti sono 76 sembrano buoni.
ma la guardia medica dice che questi parametri spesso sono buoni ma puo essere infarto.
Il dolore va e viene come posso capire se e il caso di chiamare 118.vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il tipo dei suoi sintomi non indicano una origine cardiaca, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso